The Windsors xD, I nuovi regnanti

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 26/8/2008, 20:31




Elisabetta II, Carlo, William&Harry, Filippo, Camillona, Lady Diana.
Complici Caprarica e Newbury, ormai leggo tutto quel che trovo su di loro xD
Che impressione vi fanno?
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 29/8/2008, 10:23




CITAZIONE
Elisabetta II, Carlo, William&Harry, Filippo, Camillona, Lady Diana.

beautiful...camilla fa brooke xD
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Visto che ne abbiamo parlato ecco come la dinastia Stuart sia diventata Windsor ;)

SPOILER (click to view)
image

Dopo Giacomo I e Anna di Danimarca seguite la linea maschile con Carlo I. Quando arriverete ad Anna Stuart tornate indietro a Elisabetta Stuart, sorella di Carlo I ;)
 
Web  Top
marie.
view post Posted on 11/9/2008, 10:15




Jo, ti adoro *-*
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (marie. @ 11/9/2008, 11:15)
Jo, ti adoro *-*

grazie!
 
Web  Top
marie.
view post Posted on 11/9/2008, 21:18




Voilà
image
image
image
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 12/9/2008, 11:54




devo dire che la foto della anziana regina e subito dopo quella di camilla mi hanno un pò impressionato
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Ma Henry e William quardano il cappello della matrigna? :unsure:
 
Web  Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 12/9/2008, 19:03




CITAZIONE (*§Yue§* @ 12/9/2008, 19:59)
Ma Henry e William quardano il cappello della matrigna? :unsure:

Già, e magari ci hanno fatto anche qualche battutina sopra :lol: !
 
Top
marie.
view post Posted on 12/9/2008, 19:49




Questa cosa dei cappellini orridi mi ha sempre incuriosita: la grandissima Laura Laurenzi ha detto che fanno parte dell'istituzione monarchica in quanto l'imbruttimento antiquato è uno dei cardini della ieraticità della corona xD
Lei citava proprio Elisabetta II al riguardo, ma anche Kate Middleton in occasioni particolarmente ufficiali sfoggia cappellni queenstyle... Anche se molto più di classe xD
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 13/9/2008, 12:04




CITAZIONE (marie. @ 12/9/2008, 20:49)
Questa cosa dei cappellini orridi mi ha sempre incuriosita: la grandissima Laura Laurenzi ha detto che fanno parte dell'istituzione monarchica in quanto l'imbruttimento antiquato è uno dei cardini della ieraticità della corona xD
Lei citava proprio Elisabetta II al riguardo, ma anche Kate Middleton in occasioni particolarmente ufficiali sfoggia cappellni queenstyle... Anche se molto più di classe xD

Se ne parlò tempo fa sul forum di Maria Antonietta (non ricordo in quale topic però): praticamente, come ha detto questa Laura Laurenzi, lo sfoggio di cappelli così strani e fuori moda, che avviene specialmente durante i grandi eventi mondani come il torneo di Ascot, è dovuto al fatto che da sempre la nobiltà ha sentito la necessità di distinguersi dalle masse, dal resto del "popolo" che non porterebbe mai una cosa del genere in testa.
Ecco, in questo modo, anche se banalmente, la nobiltà può ancora sentirsi quella fettà di società che un tempo per privilegi e stile di vita, era per davvero diversa dal semplice popolino, e in questo modo, anche se per paradosso, può continuare a sentirsi tale. Anche se questo ragionamento, nel XXI secolo, sinceramente mi sembra una grande idiozia!
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 13/9/2008, 17:40




i cappellini di kate sono belli *-*
 
Top
marie.
view post Posted on 7/5/2009, 14:24




Qualche dì fa Carlo e Camilla sono stati a Roma... Ho adorato il fatto che Carlo abbia tenuto un discorso in italiano! Oltre all'affiatamento di questa attempata coppietta... Non so voi, ma io tifo sempre per loro xD
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 8/5/2009, 10:07




mah, l italiano stranissimo! chissà se poi sono sue le parole :D io non tifo per carlo...puretto magari non arriverà mai a diventare re! La regina resiste!
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 17:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Carlo secondo molti non diventerà mai Re perchè divorziando da Diana ha perso i diritti, che sono passati a suo figlio William
 
Web  Top
17 replies since 26/8/2008, 20:31   318 views
  Share