Margherita di Valois, Regina di Francia e di Navarra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Vi rimando all'ultima pagina di Wikipedia che ho scritto su Margherita di Valois, meglio nota come Regina Margot.

Famosa per la sua bellezza, le sue storie amorose e i suoi intrighi, fu vittima di un'epoca terribile (le guerre di religione) e delle strategie matrimoniali.

Alexandre Dumas le ha dedicato un famoso romanzo da cui è stato tratto un omonimo film con Virna Lisi e Isabella Adjani.

image

 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2009, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Fu sempre 1 grande Regina, sempre pienà della dignità che ci si aspettava da lei
 
Web  Top
HarukaKV
view post Posted on 22/4/2009, 17:21




molto più bella la sua immagine da bambina prima di questa...ancora devo scoprire questo personaggio
 
Top
sofonisba
view post Posted on 23/4/2009, 10:52




CITAZIONE (*§Yue§* @ 6/12/2008, 18:18)
Vi rimando all'ultima pagina di Wikipedia che ho scritto su Margherita di Valois, meglio nota come Regina Margot.

Famosa per la sua bellezza, le sue storie amorose e i suoi intrighi, fu vittima di un'epoca terribile (le guerre di religione) e delle strategie matrimoniali.

Alexandre Dumas le ha dedicato un famoso romanzo da cui è stato tratto un omonimo film con Virna Lisi e Isabella Adjani.

image


Sia pure in ritardo, mi congratulo per la voce che hai scritto sulla Regina Margot: è veramente ben fatta ed esauriente. Bravo!
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (sofonisba @ 23/4/2009, 11:52)
CITAZIONE (*§Yue§* @ 6/12/2008, 18:18)
Vi rimando all'ultima pagina di Wikipedia che ho scritto su Margherita di Valois, meglio nota come Regina Margot.

Famosa per la sua bellezza, le sue storie amorose e i suoi intrighi, fu vittima di un'epoca terribile (le guerre di religione) e delle strategie matrimoniali.

Alexandre Dumas le ha dedicato un famoso romanzo da cui è stato tratto un omonimo film con Virna Lisi e Isabella Adjani.

image


Sia pure in ritardo, mi congratulo per la voce che hai scritto sulla Regina Margot: è veramente ben fatta ed esauriente. Bravo!

Cara Maria,
non è merito mio! La pagina come si presenta attualmente è opera dell'utente HansAxelVonFersen, che in pochi mesi, l'ha riorganizzata a meraviglia :love:
 
Web  Top
4 replies since 6/12/2008, 17:18   392 views
  Share